martedì 8 marzo 2011

Una pubblicità moderna



A fare pubblicità contro il fumo sono buoni tutti. Come a fare un film sull'Olocausto o declamare barzellette su Berlusconi. Ma a fare un film pro nazisti sareste capaci a realizzarlo? E battute su quelli di sinistra? E fare uno spot, al giorno d'oggi, per le sigarette?
Non so se effettivamente qualche nazione permetta ancora simili spot (questo risulta "bannato") ma ci vuole davverto tanta inventiva e soprattutto molto coraggio.
Questo che vi propongo non sarà il più bello spot della storia ma, giocando con l'immagine tipica del "fumatore-cattivo ragazzo" riesce nel suo intento.

3 commenti:

Antonio ha detto...

Beh non sono nè un nazista nè un pro Berlusca ma sinceramente sono un antimoralisti e mi sono rotto le scatole di questa caccia alla strega ... da un lato se ne inventano di cotte e di crude per non farci fumare quando ci pare una bella canna e dall'altra non la finiscono mai di tartassarci con stupidi spot anti tabagisti privi di logica. Ma io dico , se qualcuno decide di uccidersi lentamente un pò di catrame alla volta perchè non rispettare la sua scelta e fargli godere la sua sporca sigaretta che , per quanto gli tolga chance di toccare i cent'anni (ma fidati che lo smog e le centrali nucleari fanno più danni) , lo intrattiene piacevolmente aumentando la sua felicità , pur diminuendo la sua vita ?

Saru Ca Pipa ha detto...

Stimo il tuo lavoro e la tua passione tanto che ho deciso di aprire un blog su tale argomento anch'io .
http://volutedifumo.blogspot.com

cooksappe ha detto...

non aggiorni piu'?