martedì 25 gennaio 2011

A VOLTE RITORNANO...


E' passato quasi un anno dall'ultimo post... tutti i blog che parlano di sigarette hanno chiusi i battenti... gli oceani erano scomparsi e le pianure aveano l'aspetto di desolati deserti... tuttavia IO FUMO era sopravvissuto!

Sì, da oggi riprendo in mano questo blogarello dedicato al nostro vizio preferito... (perlomeno il mio). Quindi ripartono le recensioni di sigarette più o meno "strane", segnalazioni, spot d'antan e quant'altro ruota attorno al piccolo cilindro di carta ripieno di tabacco.

Naturlamente aspetto anche le Vostre recensioni che pubblicherò qui con piacere! A presto!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

eccoti qua nuovamente...ma ke fine avevi fatto?

Basil ha detto...

Ben tornato!!!! Io non fumo, ma mi piacciono le curiosità legate al mondo del tabacco, e mi era dispiaciuto vedere la totale scomparsa di tutti i blog del genere in pocchissimo tempo. Buon lavoro!!!