mercoledì 7 aprile 2010

Una reclame di David Linch




No, mi dispiace: a me David Linch non piace. Sì, qualcosina in "Twin Peaks" non era male prima che la serie andasse completamente alla deriva come la mente del suo creatore. Quella che vedete qui sopra è solo una delle molteplici pubblicità realizzate da Lynch, tra le quali quella della Nissan Micra, una pubblicità progresso sul non sporcare New York (veramente inquietante!) e addirittura uno spot per un test di maternità!
Vi viene voglia di fumare una Parisienne dopo aver assistito a questa scenetta fuori di testa? No, però ho un gran desiderio di gettarmi nel fango e raccattare pesci

6 commenti:

Franco ha detto...

Si, non dimentichiamoci The Elephant Man, Dune, Velluto Blu, Strade Perdute....ecc ecc.
Concorde comunque con l'accendermi una sigaretta

sarettaf ha detto...

la vera alternativa al fumo per me è stata la sigaretta elettronica.

le sigarette elettroniche contengono nicotina, ma le puoi fumare ovunque in quanto non emettono fumo ma un vapore acqueo che ne simula il sapore. gli effetti collaterali del fumo non ci sono ed è possibile risparmiare il 50% rispetto ai costi del fumo tradizionale... per me è stata una manna dal cielo!

io ho preso la mia sigaretta elettronica qui:
http://www.yesican.it

Anonimo ha detto...

http://www.facebook.com/search/?post_form_id=bddb5c449e772ce527e8f8dee114504b&q=marlboro%20core%20flavor&init=quick&ref=search_preload#!/pages/Marlboro-Core-Flavor/136663223011239?ref=ts

Anonimo ha detto...

fumare con stile ha fatto una nuova recensione!!!

Anonimo ha detto...

http://livenotsmoke.blogspot.com/
sto scrivendo la mia vita senza fumo! =) consiglio alle persone di smettere! Piano piano tratterò anche altri problemi.. come la droga!

HandRollingTobacco ha detto...

Anche questo blog ha chiuso? Dai, onorate il 2011..