martedì 9 marzo 2010

FORTUNA AZUL

Prezzo € 3,80 - Catrame 8 mg - Nicotina 0,6 mg - CO 8 mg


"Pipose"

Innanzitutto. Scusate la mia assenza degli ultimi mesi. Cercherò, lo giuro, di essere più presente su queste pagine e proprovi anche video e news... Vi piace la nuova grafica? Spero di sì.

Veniamo a noi. L'altro giorno, mentre ero in fila dal fornitissimo tabaccaio in via Oderisi da Gubbio (tra l'altro accanto ad uno dei migliori kebabbari romani) indeciso su quale marca concentrarmi un mio amico mi fa, sarcastico "visto la tua fortuna... pjate le Fortuna!"
D'accordo, proviamole! E così prendo il pacchetto Azul da 10 sganciando l'ineffabile tabaccaio (o tabacchino come lo chiamano al Nord) 1,90 eurini...
Beh, insomma, niente di eccezionale. Queste "MS Spagnole" non sono certo le Sobraine. Però non sono nemmeno le MS. E, mia impressione, a volte mi ricordano il tabacco da pipa. Tutto sommato sono diverse dalle altre marche in circolazione e per una volta si possono pure prendere. A bien tot....

5 commenti:

Franco ha detto...

E' vero un pacchetto da 10 si può provare, me ne era stata offerta una da un amico e sinceramente non è che mi sia rimasta impressa. A quel tempo ero abitudinario Camel blue.

http://fumaredigusto.hostei.com ha detto...

Che vuol dire "pipose"?

Perdonami non so come dirlo, non voglio risultare scortese o villano, ne tantomeno far sfigurare il tuo sito, che ha degli ottimi contenuti, è facile da leggere, è simpatico, è un posto per fumatori... ma la nuova grafica è proprio pessima.
Scusa ma non sapevo come altro esprimermi.

Aldo ha detto...

"pipose" beh, sì in effeti è un po' buttata lì... voleva essere un simpatico calmbour per "al sapore di tabacco per pipa" ma credo che questo concetto è rimasto nella mia mente.

Per la grafica... cacchio, ho passato le ore a sistemare 'sto modello, mi dispiace che non ti piaccia!

Anche io, cmq, odio le novità... spero che col tempo possa "migliorare"

Anonimo ha detto...

spero di andare il prima possibile in Spagna xkè voglio provare le Fortuna al mentolo

http://fumaredigusto.hostei.com ha detto...

Ah... ho inserito un mini banner nella foto delle Elixyr al mentolo che hai preso dal mio sitarello ;) così mi faccio pubblicità gratis ;)