venerdì 8 gennaio 2010

ELIXYR MENTHOL

Prezzo € 3,70 - Catrame 10 mg - Nicotina 0,8 mg - CO 10 mg


"Very good!"

Proseguendo nella mia ricerca della sigaretta al mentolo perfetta, approdo infine su queste Elixyr. La prima volta che le vidi fu nel sedile di un'auto in sosta e rimasi subito colpito dal pacchetto, più adatto a delle cingomme che non si attaccano al lavoro del tuo dentista che a delle sigarette. Il prezzo basso mi fece desistere più volte dal comprarle, credendole mediocri. E invece, devo ammettere, che sono rimasto piacevolmente sorpreso: il mentolo si sente, il gusto e buono e non sono eccessivamente pesanti, malgrado i valori. A mio avviso possono concorrere benissimo con le Salem e le St. Moritz che costano un'euro di più.
Il pacchetto molto giovanilistico"svecchia" il concetto di sigarette al mentolo... ma per gente di classe come noi è preferibile trasferire il tutto in un porta sigarette d'argento... o in quello delle St. Mortiz!

11 commenti:

http://fumaredigusto.hostei.com/elixyr-menthol ha detto...

Ah! Che bella recensione. Sono tra le mie sigarette preferite.
Sul mio blog sono state le prime sigarette recensite il 19 Giugno 2009.
Condivido tutto, comunque il pacchetto mi piace moltissimo tanto da non volerlo sostituire con un altro astuccio ;)
http://fumaredigusto.hostei.com/elixyr-menthol

Anonimo ha detto...

bella recensione ! mi potresti dire delle marche che hanno il filtro bianco ? grazie in anticipo

Anonimo ha detto...

Anonimo posso cominciare a dirti qualke marca con il filtro bianco, ma solo quelle ke so,poi credo ke ci sarà da aggiungere: Lido, Lido blu, Futura, Linda, Ms 100s de luxe, Ms club (sn fini),Multifilter blu e rosse, Muratti,Kim, Merit bianca, Ms azzurre,Davidoff e Mundial. Per ora non mi viene in mnte nient' altro.

http://fumaredigusto.hostei.com/ ha detto...

Non mi risulta che le Futura abbiano il filtro bianco.
Sono sicuro al 100% che le Futura all'Anice abbiano il filtro stile sughero e sono sicuro al 99% che anche le Futura "normali" abbiano lo stesso filtro.
A parte le Lido e la Merit bianca, che non ho mai fumato, le altre marche scritte hanno, sono quasi sicuro, il fitro bianco.
Non so se sai che anche le Elixyr Menthol hanno il filtro bianco.

Anonimo ha detto...

Fumato di gusto ascolta poco poco: hai un bel blog ke seguo ad ogni recensione, va bene ke credo di ricordare male x le Futura ma dopo aver corretto questo evita qualsiasi ironia. Cosa significano i vari "non so se sai" e il "sono quasi sicuro"? Nessuno ha chiesto la tua conferma, quindi se sai altre marche con il filtro bianco mettile altrimenti non fare il saputello su questioni in cui non ci vuole la scienza.

http://fumaredigusto.hostei.com ha detto...

Non volevo fare il saputello e chiedo scusa se ho offeso qualcuno.
Siccome non fumo abitualmente le marche citate volevo far intendere che potevo commettere errori, la memoria può fare degli scherzi.
Comunque le mi pare che le Colombo abbiano il filtro bianco.

http://fumaredigusto.hostei.com/ ha detto...

Ah! Le Zenit hanno il filtro bianco.

Anonimo ha detto...

http://www.facebook.com/pages/Marlboro-Flavor-Mix/327109897035?ref=ts

Anonimo ha detto...

grazie ! (x le esaurienti risposte sul filtro bianco)

Anonimo ha detto...

io ho provato le davidoff e le elixyr al mentolo e devo dire che sono favolose ma tra le 2 marche non trovo differenza . al contrario le black devil al cioccolato sono super ! sembra di fumare una tavoletta di cioccolato , consiglio a tutti di provarle !

Blogger ha detto...

Teeth Night Guard is providing personalized fitting and highest quality customized teeth protectors.