giovedì 19 novembre 2009

THOMAS RADFORD SUNDAY'S FANTASY

Prezzo € 3,70 - Catrame 10 mg - Nicotina 0,8 mg - CO 10 mg





"Io ce l'ho profumate"

Esaltato dalla recensione di Fumo Più e memore della descizione fatta a suo tempo da Fumare con Stile. ho provveduto a provare le famose sigarette aromatizzate.
Numi del cielo! Mica male! Queste sigarette, dall'equivoco color marrone, sono una vera e propria chicca. Il gusto "aromatizzato" si sposa alla perfezione con il tabacco senza mai essere invadente. Questa "miscela" è altresì assai apprezzata dai fumatori di pipa e rende questa sigaretta, celata in un pacchetto molto sobrio ed elegante, davvero "particolare".
Forse non sono le sigarette da fumare "tutti i giorni" ma per € 3,70 non potete davvero trovare di meglio!



5 commenti:

stardust ha detto...

sono contento che siano piaciute anche a te. d'altronde sono sigarette fatte bene, e meritano ampiamente i commenti positivi.

Anonimo ha detto...

NickName: BadZu
___________________
Ciao, devo dire che mi avete incuriosito, oggi vado a comprarle, pensavo di doverle ordinare, invece c'erano già.
3,80€, buon prezzo.
i primi 5 tiri li apprezzo molto, ma dopo un pò mi hanno dato subito la "nausea", è pesante quel sapore, non raschia minimamente la gola, ma è veramente nausebondo, buono si, ma troppo nauseabondo. Ne riesco a fumare 3 al giorno, buone ma stancanti subito.
Ottimo tabacco

torrezTT ha detto...

sono stato talmente colpito dalla recensione di quste sigarette che il giorno dopo le sono andato a cercare subito, dopo 5 tabaccai girati finalmente le ho trovate.
Mi sono stupito sul fatto che anche se forti (10 0.8 10) il sapore di frutta coprisse il sapore solito come delle cmel gialle (stessa gradazione), non sono sigarette da fumare abitualmente però sono molto buone, bello anche il pacchetto "british style"

HRT ha detto...

Datevi all'Hand Rolling Tobacco e aggiungete quello che serve al vostro tabacco preferito per creare il giusto flavour.

smingher ha detto...

Signori scusate il disturbo...sapete per caso dove posso ordinarle poichè al mio tabaccaio non arrivano mai?!?!!!!