sabato 1 novembre 2008

NATURAL AMERICAN SPIRIT GIALLE

Prezzo € 4,50 - Catrame 5 mg - Nicotina 0,6 mg -CO 6 mg






"Non fate gli indiani... provatele!"

Esaltato dalla recensione delle Natural American Sprit Perique sul magnifico blog "Fumare con Stile", sono andato subito a caccia delle "sorelle minori" ovvero le Gialle.
Beh, signori, queste sono davvero delle sigarette con la S maiuscola. Delicate ma al momento stesso suggestive, complesse, appaganti. L'aroma che vi lascia in bocca anche dopo la fumata è strepitoso, appagante, sopraffino.
Vi invito a visionare il sito della società per avere un'idea sulla "filosofia" e la lavorazione di questi piccoli capolavori.
Difetti? Beh costano 4,50 euro... davvero parecchi, ma come dicevano in Pulp Fiction "quando te la spari, sai dove sono andati a finire quei soldi in più." Altro inconveniente il pacchetto morbido che vi costringe a traslocare le NAS in un porta-sigarette...
Non saranno facili da trovare... ma da oggi sapete qual'è la vostra missione! Andate!!

29 commenti:

PM ha detto...

le ho gia viste,adesso se le ritrovo le provo...
tu intanto fa una recensione sulle MEINE SORTE...

Film in Tv ha detto...

Le Meine Sorte saranno le prossime!

totto ha detto...

ma dove si trovano o dove le avete trovate voi???
vorrei tanto provarle

FUMARE CON STILE STAFF ha detto...

grazie per la pubblicità che hai fatto al nostro blog.....ve ne siamo grati.....tuttavia la soddisfazione maggiore ci è data dal fatto che adesso qualche persona in più adesso conosce le american spirit,una grande conquista per i nostri blog che si pongono come obiettivo diffondere la cultura del fumo di qualità.Un mio amico ha attivato dei contatti con il responsabile di american spirit per l'italia,facendo piccole pressioni per dare voce a quella maggioranza silenziosa di fumatori che vogliono il meglio,forse per il 2009 le american spirit perique saranno in italia,ma ancora è assai presto per cantare vittoria,se potete anche voi mandate e-mail al sito di american spirit richiedendo che vengano vendute anche in italia,la nostra voce da sola conta poco,ma se incominciamo a darci da fare in tanti i risultati saranno sicuramente migliori, e siccome la posta in gioco è alta è meglio darsi da fare con determinazione,perchè andare in svizzera per poter fumare le nostre sigarette preferite,è una vera e propria tortura.Bella e azzeccata la frase finale tratta da pulp fiction,d'altra parte costano solo 15 centesimi in piu delle marlboro,d'altra parte la qualità va pagata,sennò non sarebbe vera qualità,poichè un prodotto che costa poco molto spesso vale poco.P.S con le meine sorte vi divertirete.........la nostra recensione delle m.sorte è sparita dal blog,ma chiunque la voglia leggere la può trovare sul gruppo netlog.

PM ha detto...

prese appena un ora fa...buone...cmq ho visto ank le altre..quelle azzurrine...

Anonimo ha detto...

ma sn buone anke quelle azzurrine?! e soprattutto lo stupendo pacchetto morbido si trova in italia?!

Anonimo ha detto...

Vorrei sapere se le AMERICAN SPIRIT sono vegan-compatibili , cioè se rispettano la cultura di non testare su animale/i e non usano alcuna sorta di componente/i di origine animale/i . Stessa cosa vorrei sapere per le CAMEL NATURAL FLAVOUR

Anonimo ha detto...

Provate solo ora e sono ottime
consiglio di tagliare il filtro a meta' (ha una zigrinatura per facilitare l'operazione)
Per la domanda qui sopra consiglio di contattarli tramite http://www.americanspirit-info.de/login.php?lang=it
sono molto cortesi e veloci nel rispondere

Anonimo ha detto...

ma dove le avete trovate di preciso
qui in italia le natural american spirit gialle.
voglio sapere nel minimo dettaglio
citta,via e tabaccheria se possibile,
grazie.

Anonimo ha detto...

American spirit celesti e gialle sono identiche per mischela (che è quella che si trova in trinciato - original blend - tabacco virginia 100% senza additivi).
Le celesti hanno un contenuto di catrame 9 mg, nicotina 1 mg e CO di 10 mg. Le gialle rispettivamente di 5 mg, 0,6 e 6.
Dall'ottobre del 2009 in italia si trova anche la variante ultra light (pacchetto arancione molto bello). 3 mg, 0,4 e 4 di contenuto.ù

Ormai si trovano abbastanza facilmente anche in alcuni tabacchi meno forniti. (Nella mia frazione fuori milano il mio tabacchino le ha, anche se solo le blu).

I pacchetti esistono solo morbidi in tre colori (celeste, gialle e arancio - full flavor, light e ultra light).

In attesa per il futuro magari la variante medium (pacchetto verdino chiaro - 7 mg, 0,8, 8) e le varianti perique (9, 1, 10 - pacchetto solo duro) e la variante secondo il mio parere eccezionale, ORGANIC blend (miscela BIOLOGICA, la miglior di tutta la linea), pacchetto morbido color giallo/arancio/oro, 5, 0,6, 7 mg).

Queste ultime tre versioni sono disponibili solo in Germania (in Austria e Svizzera pure, eccetto la variante biologica).

A tutt'oggi il costo di una organica è 19 sigarette 5,90 € in Germania, mentre una classica NAS, 4,90 €).

Io le organic le ho prese in germania, e che dire???? Semplicemente divine!!! Se amate le NAS classiche che hanno il loro sapore naturale e a mio avviso buonissimo, le organic sono almeno migliori del doppio. Ad oggi io fumo la variante yellow in quanto le ritengo le migliori (in Italia ovviamente).

Anonimo ha detto...

Ragazzi,io ho preso la verisone arancione un paio di mesi fa e devo dire davvero pessime!
Erano davvero LEGGERISSIME e per fare un tiro avevo quasi il fiatone...
Questa settimana provero le gialle,ma vorrei sapere se sono pure queste dal tiraggio difficile...

Anonimo ha detto...

Provate oggi le yellow..insomma gialle: veramente ottime. Il tiraggio è perfetto, non c'è da sfiatarsi. L'unico difetto è che avevo deciso di smettere di fumare ma con queste....rimando :)

Anonimo ha detto...

Bravo anonimo, sono l'anonimo appena sopra di te...mi chiamo Manuel. Le gialle sono la mia attuale scelta...che è dal luglio 2008...eheh

Tirano direi abbastanza bene. Le arancio sono infumabili.

Le blue sono quelle secondo me migliori (tra i tre colori) ma sono davvero toste.

Escludendo a breve termine dell'immissione di organiche e perique, la scelta prossima per l'italia dovrebbe essere la variante medium, le verdine...
Esatta via di mezzo tra blu e gialle..
Provate in Germania...le ritengo migliori tra le 4 varianti original blend.

Blu troppo toste alungo andare...gialle a mio parere a volte troppo leggere...

Anonimo ha detto...

salve ragazzi; io fumo le american spirit gialle da quando sono arrivate in italia, sono anni e non riesco più a fumare nessun altro tipo di sigaretta tradizionale.....sto cercando il modo di trovare una stecca di organic blend...qualcuno saprebbe come fare????

Anonimo ha detto...

Ciao anonimo :)

Beh se vuoi le organiche (ora costano 5,90 x 19 siga) devi recarti in Germania.

Sono spettacolari :) Il filtro è marrone ma non è di acetato di cellulosa, ma biodegradabile al 100%.

Un po' diverso ma ottimo!

Buona ricerca! Eheh

PS l'acquisto di tabacchi /via posta/ dall'estero èillegale !

Anonimo ha detto...

Ciao mio omonimo anonimo :)
lo so che l'acquisto via posta delle sigarette estere è illegale
:( che tristezza, perchè non arrivano in Italia.....
Però ora grazie alla tua risposta la voglia di provarle è maggiore!!!!! Sono sicuro che siano ottime....ma sono altrettanto sicuro che non andrò in Germania di recente.....qualcunoi mi aiuti...... :)

Anonimo ha detto...

Fumavo le gialle ma erano troppo pesanti per me....Ho trovato casualmente le arancioni e le ho provate...e ora faccio 30km per comprarle...non riesco a fumare altro:D

Anonimo ha detto...

ma quelle gialle ora come ora si trovano facilmente, o la maggior parte dei tabaccai non le vende?

Anonimo ha detto...

per trovarsi si trovano, però se hai un tabaccaio di fiducia fai prima a fartele prendere apposta....considera che ogni settimana fanno l'ordine; non ci stanno niente a fartene avere una stecca......

Anonimo ha detto...

si trovano.....a milano le vendono tutti...il tiraggio risulta difficile perche' non avendo additivi ed essendo soltanto tabacco puro al 100% la fumata e' piu' lunga in quanto brucia solo tabacco e non ammoniaca, cioccolato caramello o altre schifezze del genere che on una sigaretta di solito(il 90% delle sigarette e' cosi' composto) sono il 50 % del prodotto.....

Alexpeo ha detto...

Premessa, fumo una media di 2 sigarette al giorno, quindi per me fumare è fatto di piacere puro dopo i pasti.

Provate tutte e tre le versioni.
Ho iniziato con le gialle, buone e ti devi abbituare con il tiraggio.
Poi ho provato le azzurrine e non le ho lasciate più. Non riesco a fumare altro.
Le arancioni non mi sono piaciute affatto, troppo leggere.

Dopo mesi ho provato un sigaretta normale e ho sentito la differenza: mi senbrava di fumare una roba chimica, senza gusto, e mi ha stordito ti brutto.

benny ha detto...

Salve, ero alla ricerca da tempo di sigarette senza additivi e dopo avere girovagato su siti dove si facevano milioni di chiacchiere a vuoto finalmente ho trovato questo sito a cui faccio intanto i complimenti. Devo assolutamente trovare queste NAS e provarle finalmente
E quindi volevo chiedervi:
Comè a oggi la distribuzione in Italia delle NAS?
E quali tipi sono reperibili? A Reggio Emilia e Modena per esempio?

Julian Hackhofer ha detto...

Ho una domanda i NAS gialle si trovano anche in alto adige , per esampio Brunico :DD

Anonimo ha detto...

NATURAL AMERICAN SPIRIT OTTIME LE BLU

Anonimo ha detto...

non trovo le nas a torino zona sud , chi mi da indicazioni?

Anonimo ha detto...

prova le gialle e non fumi altro.

Anonimo ha detto...

ormai da 3 anni fumo le gialle, il tabaccaio le prende apposta per me, costano care ma sono imbattibili. consiglio di decomprimere un pò il tabacco girandole fra le dita per un tiraggio più libero

Anonimo ha detto...

Il tabacco NAS è il migliore in assoluto. Prima fumavo Marlboro Gold, ma ti lascia quel retrogusto di ammoniaca in bocca che è pessimo. L'unico inconveniente delle NAS è che data la scarsa reperibilità delle sigarette già fatte (e sono di Roma, non di Canicattì di sotto!!), ho dovuto imparare a rollarmi le mie, perchè l'unico che riesco a trovare è l' Original Blend RYO.
E data l' ottima recensione delle Perique, spero che le portino in Italia al più presto, anche solo in tabacco RYO (tanto ormai ho imparato!!!).

Anonimo ha detto...

ole' !
siamo nel 2014
comprato finalmente per caso un acco perique blend...mostruoso da far QUASI dimenticare le Gitanes a un quasi Francese come me.... .

American Spirit Perique Blend....costano piu' di5 euro ma ne vale la pena..sembra di rinascere...non forti quanto le ottime philip morris kings filter...da 4.30 eur ma simili e piu' smooth come le rothmans.
Un grazie a chi le ha fatte portare in Italia!

A RUBA nei tabacchini locali !
ITALIAN CDR ARMY