domenica 16 novembre 2008

MEINE SORTE CLASSIC

Prezzo € 4,30 - Catrame 8 mg - Nicotina 0,6 mg -CO 9 mg





"Miccia corta!!"

Sarà che provengo dalla strepitose Natural American Sprit e difronte a cotanta delizia ogni altra marca perde spessore, ma queste "Meine Sorte", sigarettuzze austriache di cui ho letto un gran bene, non mi hanno poi così soddisfatto.
Tanto per iniziare si consumano subito, proprio come una miccia appunto. Tre minuti e non rimane che un mozzicone, invece dei 7 minuti buoni per consumare a fondo una NAS. Il gusto è gradevole, c'ho trovato dentro (possibile?) sentori di noccioline americane e, nonostante i valori, sono piuttosto leggere.
Carini gli anelli dorati che decorano il filtro, ma il pacchetto ricorda troppo quello delle Marlboro e molti potrebbero pensare che fumiate le sigarette tarocche del LIDL tedesco (di cui un giorno prima o poi parlerò).
In definitiva con 4,30 mi sparo le Silk Cut: stesso principio, ma molto più buone...

8 commenti:

FUMARE CON STILE STAFF ha detto...

si è vero tendono a bruciare molto velocemente,comunque d'altra parte va detto che le NAS bruciano estremamente lente,forse grazie anche ai filtri densissimi che ci fanno diventare blu dallo sforzo quando tiriamo.Comunque le meine sorte alla fine non sono poi cosi male,senz'altro meglio delle ultrainflazionate marlboro lights.SE hai tempo parlami della storia delle sigarette LIDL , non ne so nulla.

PM ha detto...

de gustibus...a me piacciono piu le meine sorte rispetto le NAS....
:)

Film in Tv ha detto...

Forse ho esagerato... sicuramente le Meine Sorte sono meglio di Muratti & Co... ma preferisco sia le NAS che, debbo ammetterlo, le MArlboro Lights.

In Germania, al Lidl, così come in tutti i supermarket, vendono le sigarette alla cassa. E vi sono marche assurde, con pacchetti "simili" alla Marlboro... spero di trovare delle foto e farci un post!

PM ha detto...

prova un pò a vedere se trovi qualcosa sulle Sophiane...credo siano ungheresi..

FUMARE CON STILE STAFF ha detto...

Forse quello che succede in germania è mutuato dall'esperienza americana,dove presso i tabaccai si possono acquistare oltre alle ai noti premiun brands(Camel,marlboro,ecc,) delle sigarette con un pachetto simile ed un sapore che pretende di essere simile,queste sigarette che costano molto meno sono chiamate generic brands,forse si sta diffondendo anche in germania,ma non sapevo nulla prima di ora.

Anonimo ha detto...

sentite la sapete l'ultima? le Marlboro LIght non esistono più, e non diciamoci cazzatee che adesso si chiamano marlboro gold, xkè marlboro gold è una cosa light è un'altra le light erano le sigarettepiù buone del mondo, non diciamo cagate che solo perchè non erano le rosse che sono stra cariche da un gusto deciso fanno schifo, tutt'altro, le light erano le migliori, il loro gusto dolce si sentiva tra mille profumi di tabacchi, adesso la marlboro le ha tolte, ed ha messo queste gold da truzzetti, cioè qualitù pessima e prezzo elevato...forse era meglio stare zitti e dire le cose come stavano che dire fuck light k ade ci sono le gold che sono tra le peggiori sigarette mai prodotte in tutti gli anni dalla marlboro...

Blogger ha detto...

Are you paying more than $5 / pack of cigs? I buy my cigarettes over at Duty Free Depot and this saves me over 50% from cigs.

Blogger ha detto...

Vaporfi is the highest quality electronic cigarettes supplier out there.