sabato 6 settembre 2008

LUCKY STRIKE ORIGINAL SILVER - Una recensione di Francesco "Godsize"

Cari amici, sono tornato oggi è ho avuto la sopresa di trovare nella mia posta la prima recensione scritta da uno di voi, che vado testè a pubblicare. Quindi, se anche voi volete dire la vostra, non esitate a scrivermi!



Prezzo € 3,60 - Catrame 7 mg - Nicotina 0,6 mg - CO 8 mg



Da buon fumatore ti consiglio le Lucky Strike Silver...dal look recentemente rinnovato...e con la loro unica miscela con tabacco Burley tostato...gusto unico delle Lucky...
Penso di aver veramente provato ogni tipo di sigaretta negli anni... rosse...light...super light...di ogni marca conosciuta e meno conosciuta....e queste sono la mia attuale scelta....stessa quantità di nicotina di una marlboro light o camel blue...ma con meno catrame e monossido di carbonio... e un sapore molto ma molto dolce che è davvero strepitoso.... un invito a tutti a provare queste Lucky lights... non ve ne pentirete... costo 3,80 ... dalla British American Tobacco .... rapporto Qualità - Prezzo - Leggerezza imbattibile...
Come già detto... gusto molto dolce e piacevole...simile alle Marlboro Lights ma più delicato e senza quel sapore di "chimico - additivi" tipico delle sigarette prodotte dalla Philip Morris

8 commenti:

PM ha detto...

devo ancora provarle queste..mi sono sempre tenuto sulle lucky classiche..darò il mio parere a riguardo!

PM ha detto...

detto fatto..
ieri pomeriggio ho aquistato le lucky silver..riconosco che nono sono per niente male.a mio parere migliori delle winston e pall mall,dopo qualche sigaretta trovate migliori delle camel(ma su quest ultimo giudizio devo ancora riflettere bene;forse dico così perchè le camel mi hanno stancato)

Luca ha detto...

Io da più di un anno fumo le Lucky Srike blu. Devo dire che mi trovo molto bene con questo prodotto. Appaga le mie esigenze e mi lascia una piacevole sensazione di liquirizzia. Devo dire che ne avevo provati altri prima, ad esempio ho fumato a lungo le Winston, ma a parte il gusto un po strpaglia, ho notato che la sigaretta brucia troppo velocemente, dopo quattro boccate era già finita. Le Camel invece le trovavo a volte troppo stucchevoli, mi lasciavano come la sensazione di avere mangiato della melassa.

Anonimo ha detto...

ho 14 fumo marlboro gold, adesso proverò la mitiche LUCKY STRIKE!!!

demonoid ha detto...

le lucky strike blu sono davvero buone nonostante siano più leggere rispetto alla media delle sigarette light (vedi livelli catrame e nicotina). Il sapore di "tostatura" tanto rinomato si avverte soprattutto durante l'inalazione. Sicuramente il sapore delle red è ancora meglio ma per me sarebbero troppo forti.
Non si avverte il fastidioso gusto "chimico" tipico di altre sigarette light (come per es. le sgradevoli Davidoff blu). Il prezzo è pergiunta più basso rispetto ad altre marche, dunque un rapporto qualità-prezzo davvero eccellente.

Francesco Fedeli ha detto...

Sinceramente le Luckies blu non mi fanno impazzire, il sapore, rispetto alle rosse (le mie preferite) è totalmente differente. Il retrogusto di liquirizia è troppo forte. Insomma non è una vera Lukies. Le Lucky Strike sono solo rosse.

Blogger ha detto...

Are you paying over $5 / pack of cigs? I'm buying my cigarettes over at Duty Free Depot and I save over 70%.

Blogger ha detto...

I got my first electronic cigarette kit off of VaporFi, and I recommend getting it from them.