venerdì 12 settembre 2008

CAMEL ORANGE - Un'altra recensione di Francesco "Godsize"

Prezzo € 3,80 - Catrame 9 mg - Nicotina 0,7 mg -CO 10 mg



Le Camel Orange (un tempo Camel Mild o Medium) si collocano esattamente al centro tra le Camel originali Gialle (Filters) e le Camel Blue (Lights) come pesantezza e gusto.
Ho provato da circa un mese questo tipo di Camel... e penso di poter affermare che sono il giusto punto di equilibrio... sapore dolce, speziato e delicato tipico delle Camel Blue... ma con un pizzico di gusto e "forza" in più... che rende la sigaretta piacevolmente appagante per molto tempo... senza essere mai eccessiva in pesantezza come a volte accade con la Camel classica...sinceramente per la mia opinione la migliore Camel in commercio...da provare per chi ama le Blue... ma tende a fumarne decisamente troppe.
Da notare la bella colorazione arancione del pacchetto...naturalmente non casuale... che ci accompagna in un clima da tramonto... dove il caldo si fa più sopportabile e delicato...come la sigaretta che ci presenta....

7 commenti:

PM ha detto...

si trovano facilmente in commercio o con difficoltà?non le ho ancora provate..dal momento che le lucky silver sono state un ottimo consiglio,se le trovo le provo queste camel!

PM ha detto...

provate anche queste..di primo acchito non mi sono sembrate granchè,ma dopo qualche sigaretta ne ho apprezzato l aroma..i vostri euro sono spesi bene se optate per le camel orange!

unscarred18 ha detto...

io fumo le camel orange da 3 anni, e non le cambierò mai con nessun altro tipo di sigarette, sono troppo buone!!!

Anonimo ha detto...

a mio parere le camel non sono da considerare sigarette, piuttosto le pall mall anche se sono pessime, ma io non fumo camel dal principio, e tra parentesi ho letoo i blog nei quali venivano insultate le mitiche winston da un fumatore di camel... senti se hai avuto traumi da bamibino non serve che insulti le cose buone della vita ok?

logos_86 ha detto...

sono molto buone, a me piacciono le lucky strike - marlboro - camel e alcuni brand di ottimi sigari da fumare in buona compagnia.

calogeropizzuto ha detto...

per me che fumavo cestrfil rossi ho trovato in camel orange superiori in tutto non li lascio piu

Sammy Geo ha detto...

Mincha sn una potenza