martedì 12 agosto 2008

WINSTON BALANCED FLAVOUR BLUE

Prezzo € 3,60 - Catrame 8 mg - Nicotina 0,7 mg - CO 8 mg






"La cicca dei pischelli cattivi"


Riceverò molte critiche, ne sono sicuro, perché la Winston Blue è una delle marche più amate dai "giovani" italiani, tanto da essere citata dal sommo vate Cesare Cremonini all'interno di una sua composizione. Ma a me le Winston Blue non sono piaciute per niente! Costeranno poco. è ineluttabile, ma per quella cifra si trova senz'altro di meglio (come le Benson & Hedges, ad esempio)! Senza sapore, fin troppo forti per i miei standard... il classico cartone bruciato per essere cattivi. Eppure trova i suoi estimatori, anche e soprattutto per l'immagine che la marca è riuscita a crearsi. Potete trovare le Winston anche Rosse, leggermente più forti, e anche Slims, ma dubito che signorine sci-sci predilicano questa marca da maschiacci.

6 commenti:

PM ha detto...

proprio perchè costano poco le ho fumate tutta la scorsa estate..però come dici tu,non sono il massimo..e poi amo cambiare marche spesso!!

ieri ho preso il golden virginia giallo,perchè avevo voglia di tabacco fresco...buono,meglio del drum che usavo puna volta

Film in Tv ha detto...

Ti rispondo qua...

I tuoi consigli sono sempre preziosi... ora proverò le Yesmoke di cui ho letto la storia...

Anonimo ha detto...

sono interessanti...ma non il massimo concordo sostanzialmente con la recensione

Anonimo ha detto...

....voi c'avete dei problemi...non danno piacere ma dolore...cioè sono sigarette...non donne(vero piacere e gioia della vita:)...ahahah :D dai scherzo fate cosa volete :)

Anonimo ha detto...

Nemmeno a me piacciono sinceramente, sicuramente meglio prendersi le Lucky blu!

Anonimo ha detto...

Io sono un fumatore occasionale e devo dire che mi sono piaciute abbastanza sia come sapore che come prezzo