domenica 17 agosto 2008

BENSON & HEDGES AMERICAN BLUE

Prezzo € 3,60 - Catrame 7 mg - Nicotina 0,6 mg - CO 7 mg


"Non sono poi tanto male"


Anche le Benson & Hedges rientrano nel gruppo delle "sigarette economiche", una definizione che quasi automaticamente significa "segatura". In attesa di provare le Yesmoke di cui tanto si parla, rispolvero le mie impressioni di quando, tempo fa, avevo comprato queste sigarette. Sì, inevitabilmente il loro gusto non può competere con marche più blasonate... tuttavia rispetto alle Winston o alle Pall Mall queste non sono malaccio. Anche un mio amico, che non fuma, ha detto che il fumo prodotto dalle B&H gli piaceva. Un gusto deciso, senza mai essere troppo "forte" accompagna queste sigarette inglesei che sono state anch'esse oggetto di menzione del vate Cremonini. Insomma, se avere pochi dindi io mi butteri su questa marca...

5 commenti:

PM ha detto...

e io ho sempre creduto che fossero americane..
ne ho preso solo un pacchetto in aprile,prima di passare alle camel...si sono buone,anche se piuttosto preferisco le pall mall (che fumava jim morrison come dici in un tuo post)!
le yesmoke...non so se ti garberanno..per 3.50€ non puoi pretendere di avere tantissima qualità...

Film in Tv ha detto...

Da quello che ho letto qua e là dicono che le Yesmoke siano "come le Marlboro"... non so se siano solo un'operazione di facciata o ci sia qualità. Certo che la storia dell'azienda è molto singolare...

PM ha detto...

io ho preso le biache,più "leggere"rispetto alle rosse...leggere per modo di dire,non sono di certo da fighetta come le marlboro light :)
ti ho aggiunto fra la lista dei blog degli amici,csi ank chi verrà sul mio blog potrà visitarti

Anonimo ha detto...

Nonostante non sia un accanito fumatore e sia anche piuttosto schizzinoso le Benson & Hedges blu mi hanno colpito per il loro rapporto qualità/prezzo.

Anonimo ha detto...

A parte il fatto che adesso costano 4 euro...ho notato che sono molto amare,non capisco perchè.Aspetterò un po,magari con questo nuovo gusto mi passa la voglia di fumare!!!!!