domenica 18 maggio 2008

SILK CUT PURPLE

Prezzo € 4,30 - Catrame 5 mg - Nicotina 0,5 mg - CO 5 mg


"Le preferite di John Constantine"
.
...e non solo, anche di Robbie Williams, Bridget Jones e altri divi "autentici" e di carta.
Le Silk Cut sono state per anni le sigarette più vendute in Gran Bretagna. Merito della loro "leggerezza" (sono composta dal 75% di tabacco e da un 25% di Cytrel), di una campagna pubblicitaria raffinata e del loro gusto morbido e "pastoso". Affetuosamente chiamate "bacons" negli USA per il loro aroma simile a quello di pancetta, producono un fumo denso ma mai "asiffisante"
Se preferite dunque delle sigarette leggere dovete provarle almeno una volta: giramenti di capo e altri effetti "secondari" provocati da sigarette più forti sono qui assenti.
Il packing è curato, leggermente smussato agli angoli e il cartone è più resistente rispetto ai comuni astucci.

2 commenti:

PM ha detto...

ho comprato proprio questa mattina le nazionali senza filtro...buone,anche perchè se le annusi hanno lo stesso odore delle sigarette girate..non sono pesanti sebbene siano senza filtro,per farti un esempio trovavo più pesanti le camel gialle o le fortuna rosse..ne cambio di marche io :)e soprattutto anch io contro coloro che dicono smettete di fumare.....questi moralisti!
vieni a visitarmi sul mio blog e lascia un commento da me se leggi qst mia risposta

http://fumaredigusto.hostei.com ha detto...

Sapevo anche io che contenevano Cytrel comunque su tobaccoproducts si afferma che non è più "available".